la più creativa di tutte lepalle.it creativi in rete a manualmente

Come dalle vostre risposte al questionario è nata l’idea del gioco

Aprile dolce dormire? Per qualcuno, forse, ma non per La più creativa di tutte, che non finisce mai di mettere in cantiere nuove idee. La primavera, poi, olia i suoi ingranaggi e lei sforbicia, inchiostra, modella, salda, cuce e sgomitola come se non ci fosse un domani. I suoi colori stemperano, si abbandonano alla luce della bella stagione, mentre la fiducia nelle sue nuove idee prende vigore e fiorisce anch’essa, mettendo a frutto le competenze acquisite durante i corsi invernali. La cura dei dettagli diventa movimento naturale dello spirito, così come il desiderio di #solocosebelle.

La più creativa di tutte il gioco di Creativi in rete a Manualmente

Creativi in rete, nato proprio a sostegno della più creativa di tutte che c’è nell’immaginario di ognuna di noi, come meta a cui tendere nello svolgere la nostra attività, ha pensato di renderle omaggio proponendovi un gioco da fare insieme dedicato al lavoro creativo di qualità: quale migliore occasione, per dargli il via, della nuova edizione primaverile di Manualmente, la fiera che è stata madrina di questo progetto, amando fin da subito il desiderio di migliorare e di diventare La più creativa di tutte di ognuna di noi?

La più creativa di tutte

Per saperne di più sul gioco vi basta leggere qui >>, ma aspettate ancora un secondo!

Volevamo ringraziarvi per tutto quello spirito di sorellanza che ci ha accomunate durante la prima edizione di Creativi in rete e che voi ci avete raccontato rispondendo al questionario finale (trovate i risultati qui). Speriamo che questo gioco fatto insieme, seguendo l’hashtag #lapiùcreativaditutte, possa essere come un filo rosso da seguire, capace di rinnovare la fiducia di ognuna nella propria creatività. Buon divertimento!

La blog'n'roll dei fighissimi blog che raccontano le avventure di Creativi in rete
P.S. : Se volete tenervi aggiornate sugli sviluppi del gioco cliccate parteciperò sull’evento Facebook. Se avete un blog o un sito e volete aiutarci a far passaparola (più siamo a giocare più sarà divertente), c’è una blog’n’roll che vi aspetta!

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a Reply