LA PIÙ CREATIVA DI TUTTE

Il gioco che premia il lavoro creativo fatto con cura, passione e originalità

Manualmente Primavera
15 . 16 . 17 aprile 2016


la più creativa di tutte lepalle.it creativi in rete a manualmente

 

la più creativa di tutte lepalle.it creativi in rete a manualmente

Esiste 'La più creativa di tutte'?

La risposta viene da un gioco che premia il lavoro creativo fatto con cura, passione e originalità proposto da Creativi in rete in occasione della prima edizione primaverile di Manualmente – Rassegna della manualità creativa che, raddoppiando l’appuntamento autunnale, si terrà a Torino Lingotto Fiere il 15-16-17 aprile 2016.

Come funziona il gioco?

Tre blogger – Rita Bellati di Faccio e disfo (venerdì 15), Valentina Scuteri di Mamy Chips & Craft (sabato 16) e Simona Ortolan de Il Pampano (domenica 17) – sono state invitate a visitare Manualmente come inviate speciali in cerca di creatività, cura del prodotto, autorevolezza e passione. Avranno l’occasione di vedere dal vivo opere e manufatti, di toccarli, di incontrare di persona i creativi ospiti della fiera, di farsi raccontare le loro storie, poi potranno decidere a chi assegnare le spillette/medaglie al merito ‘La più creativa di tutte’ (by lepalle.it).

Posso giocare anch'io?

Tutto il pubblico è invitato a partecipare a questo gioco collettivo usando l’hashtag #lapiùcreativaditutte insieme a quello ufficiale ‪#‎manualmenteprimavera‬ per condividere i propri colpi di fulmine in fiera, per contribuire alla crescita di progetti creativi che hanno saputo emozionare, per dare coraggio alla più creativa di tutte che rivive in ognuna di noi, ogni volta che ci mettiamo a creare, tagliare, cucire e saldare o ci iscriviamo ad un corso di fotografia o di business plan perché vogliamo fare #solocosebelle.

Chi sono le tre blogger inviate speciali?

Giocheranno con noi Rita Bellati di Faccio e disfo (venerdì 15), Valentina Scuteri di Mamy Chips & Craft (sabato 16) e Simona Ortolan de Il Pampano (domenica 17). Non vediamo l’ora di seguire i loro racconti sui social nei giorni della fiera, e di leggere poi sui loro blog a chi hanno deciso di assegnare le spillette/medaglie al merito ‘La più creativa di tutte’ e perché.


venerdì 15 aprile
Rita Bellati
FACCIO E DISFO

sabato 16 aprile
Valentina Scuteri
MAMI CHIPS & CRAFTS

domenica 17 aprile
Simona Ortolan
IL PAMPANO


Rita Bellati Faccio e disfo

Valentina Scuteri - Mami Chips & Crafts

Il Pampano Simona Ortolan

Quando non crea o seleziona prodotti per il suo Myselfie Cottage, si occupa di comunicazione e social network. È conosciuta soprattutto per le sue collane Myselfie® ed è una delle blogger di CasaFacile.

Valentina è grafica e crafter poliedrica e originale che sa spaziare dal tiffany, al mosaico, dal traforo al cucito. Vanta molte collaborazioni, anche per la realizzazione di ebook. Si è specializzata nel riciclo e nella creatività in famiglia.

Simona è architetto, interior designer e scenografa e Il Pampano è il suo blog dedicato al design per bambini e al lifestyle. È una delle blogger di CasaFacile.


livecafe la più creativa di tutte a Manualmente

Dove posso seguire il gioco?

Prima del 15 aprile tieniti aggiornato sull’evento facebook Clicca su ‘parteciperò per ricevere una notifica ogni volta che ci sarà un aggiornamento. DURANTE LA FIERA segui sui social network Manualmente (tutti e tre i giorni), Faccio e disfo (venerdì 15), Mami Chips & Crafts (sabato 16) e Il Pampano (domenica 17 aprile) l’hashtag #lapiùcreativaditutte e sul social wall . Domani e nel weekend vorresti essere con noi a Manualmentetorino? Se non riuscirai a venire, potremo prendere un tè virtuale insieme: collegati all’evento ManualMente, Rassegna della Manualità creativa alle 11 e alle 17 e ci troverai lì #live. Faremo due chiacchiere trasmettendo in streaming e tu potrai commentare in diretta. 

SCOPRI COM’È ANDATA

la più creativa di tutte i vincitori