Insert > Select Same & Different Cells. A questo punto, fai clic sulla scheda Visualizza e premi sul tasto Affianca, situato nella sezione Finestra. First, click on the file tabs for each of the three files to make them the last active file tabs. 1. Allora lascia che ti dia una mano. Click button under the Find values in text box to select the first column data, and then click button under the According to text box to select the second column data; Compare two columns and list differences with Kutools for Excel. La formula “confronta” è una funzione di Excel utilizzata per confrontare due liste di valori presenti in fogli (o files) diversi e trovare le corrispondenze, cioè quali valori dell’una sono presenti anche nell’altra. Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività. Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività. Accedi alla cartella in cui hai memorizzato i due file di Excel, selezionali entrambi separatamente, quindi lasciali aperti. Nell’area in basso, invece, viene mostrato un riepilogo di tutte le variazioni che sono state riscontrate dallo strumento di confronto di Microsoft Excel. SQL Delta : confronta la struttura ed i dati di un database con un click! For example, comparisons can be used to make sure that the same data isn't entered twice, to check that the correct information has been entered for a record and to verify that quarterly or annual information has been entered according to schedule. Selezionare le righe del nuovo foglio fino a coprire tutte le righe dei fogli da confrontare. Quote; Share this post. Per usare una macro di Visual Basic per confrontare i dati in due colonne, usare la procedura descritta nell'esempio seguente: Avviare Excel. Ti indicherò, infatti, come affiancare due cartelle di lavoro, così da poter confrontare i dati manualmente (operazione che dovresti eseguire solo e soltanto se disponi di pochissimi dati in una struttura semplice) e poi ti illustrerò un procedimento che ti permetterà di utilizzare un componente aggiuntivo di Microsoft Excel per analizzare i dati presenti in due fogli di calcolo in modo da visionare ed esportare solo le differenze tra i due file in pochi e semplici clic. Fare clic su Home > Confronta i file. Ovviamente mi andrebbe bene anche un programmino non in excel ma che dati due elenchi mi dia in output un terzo elenco contenente i valori cercati in qualunque formato. COME CONFRONTARE DUE TABELLE IN EXCEL CON VBA. Nota: È possibile confrontare due file con lo stesso nome, se vengono salvati in cartelle diverse. Nota: è disponibile anche una versione online di Excel funzionante direttamente dal browser, tuttavia questa non include strumenti atti a comparare due cartelle di lavoro. Then click Home > Conditional Formatting > New Rule, and in the New Formatting Rule dialog box: (1.) हिन्दी: दो एक्सेल फाइल्स को कंपेयर करें (Compare Two Excel Files) Tiếng Việt: So sánh hai tập tin Excel. Excel per Microsoft 365 Excel per il Web Excel 2019 Excel 2016 Excel 2013 Excel 2010 Excel 2007 Altro... Comprimi È possibile confrontare velocemente due fogli di lavoro nella stessa cartella di lavoro o in cartelle di lavoro diverse visualizzandoli affiancati. Se hai la necessità di eseguire un secondo confronto, clicca sul pulsante. KODAK ESP 7; Leggere i file DOCX senza aver installato Word; Social Network FACEBOOK: Cos’è cosa serve? 2 Clicca su una cella … Nel caso in cui volessi esportare i risultati del confronto tra i due file, tramite il pulsante Export Results è possibile scaricare un report in formato Excel, nel quale verranno riportati su ogni riga le variazioni dei dati che sono state riscontrate. Questo articolo è stato visualizzato 3 408 volte. Tiếng Việt: So sánh hai tập tin Excel. Ora, sulla destra, ti verrà proposta una tabella con tutti i componenti aggiuntivi attualmente abilitati su Microsoft Excel. Ad esempio, attivando la casella Entered Values, verranno mostrate con il colore verde tutte quelle celle dove sono stati immessi manualmente dei valori e che hanno dati differenti da un foglio all’altro. The Conditional Formatting feature in Excel can help you to highlight the column differences with case sensitive or not. พิมพ์; มีการเข้าถึงหน้านี้ 153 Nel riquadro che ti viene mostrato, seleziona poi l’opzione Affiancate e premi sul tasto OK. Di default è abilitato anche lo Scorrimento sincrono: se si scorre un foglio elettronico, automaticamente la stessa operazione verrà eseguita sull’altro foglio affiancato, in modo tale da poter confrontare i file senza mai perdere d’occhio i dati che si stanno scorrendo su entrambe le cartelle di lavoro. Italiano: Confrontare Due File Excel. Ci siamo quasi! Microsoft. In questo caso, ti consiglio di leggere i suggerimenti riportati nel capitolo successivo di questo tutorial, che possono aiutarti anche in questa situazione più complessa. ABBYY FineReader include ABBYY Confronta documenti, un'applicazione che consente di confrontare due versioni di un documento, anche in diversi formati. 2 Apri la seconda cartella di lavoro. trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. This is a perfect way to enter some dates without worrying about the Date format. Salve, Non riesco a risolvere il seguente problema in Excel 2010: Ho un file che contiene 2 fogli... dovrei confrontare la seconda e terza colonna del primo foglio, che contengono rispettivamente il cognome e il nome dei clienti, con la prima e seconda colonna del terzo foglio e trovare i dati non in comune. Se la matrice della tabella inizia alla riga 10 del foglio, allora è la riga #1. (If you're using traditional menus and toolbars, it will be under the File menu.) Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. After installing Kutools for Excel, please do as follows:. Quando hai l'esigenza di manipolare e confrontare le informazioni presenti in un file Excel, puoi utilizzare le funzioni "CERCA", "INDICE" e "CONFRONTA" per aiutarti nell'analisi. Per farlo, apriamo i due documenti di Excel che vogliamo confrontare (è importante che siano entrambi aperti), portiamoci poi sulla finestra di uno dei 2, non è importante quale, e clicchiamo sulla scheda Visualizza . Fare clic in qualsiasi punto su un'area di visualizzazione e navigare al percorso del file. Facendo clic su uno dei risultati, verrà evidenziata l’apposita cella in entrambi i fogli, nell’area centrale della schermata. All'interno del menu apparso, saranno visualizzati i nomi delle colonne rilevate. Per confrontare due versioni di un documento, procedere come segue: Avviare ABBYY Confronta documenti. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Come confrontare due file Excel di Salvatore Aranzulla. Benissimo! domenica 27 dicembre 2020 Effettua il login Quello che devi fare è semplicemente dedicarmi alcuni minuti di tempo libero per leggere le procedure che ti indicherò nei prossimi capitoli. Download and free trial Now! Se hai assegnato un nome diverso ai file, sostituisci la porzione di codice "Book1.xls" con il nome corretto. Fare clic sull'icona della cartella blu accanto alla casella Confronta per passare al percorso della versione precedente della cartella di lavoro. Giusto per farti un altro esempio, la casella Calculated Values evidenzia di azzurro tutte quelle celle in cui è presente un calcolo automatico dei dati, per le quali esistono delle differenze tra i due fogli. Se si desidera seguire questo tutorial utilizzando un proprio file di Excel, è possibile farlo. Prima di raggiungere questa scheda, assicurati che i file da confrontare siano entrambi aperti in Microsoft Excel. Questo articolo spiega come confrontare i dati contenuti in due file di Excel diversi. Pubblicato 09/01/2016 in Come confrontare due file. If you just want to find out and highlight if the cell values in a column exist in another column or not, for example as below screenshot shown, number 2 in column A does not exist in column B. you can try the Compare Ranges utility of Kutools for Excel. Confrontare due cartelle di lavoro di Excel. Supposing you have two spreadsheets in an Excel file as below screenshot shown. Nella guida di oggi, ti illustrerò come confrontare due file Excel tramite alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a raggiungere facilmente il tuo obiettivo. Scegliere modulodal menu Inserisci. In questo caso la cella in cui hai inserito il codice avrebbe lo stesso contenuto di quella a cui stai facendo riferimento. 2.In the Select Same & Different Cells dialog box, do the following operations: (1.) In this case, we use three example workbooks located and … Confrontare file e scoprire le differenze tra due o più documenti, non solo in formato testo puro ma anche Word ed Excel. Fare clic sul pulsante sulla barra degli strumenti di un'area di visualizzazione e navigare sul documento desiderato. In questo modo, si ha il vantaggio aggiuntivo di poter consultare contemporaneamente il contenuto di entrambi i file. Questo articolo spiega come confrontare i dati contenuti in due file di Excel diversi. Tramite il pulsante Disponi tutto, può essere modificata la visualizzazione di disposizione delle finestre, impostando quella orizzontale, nel caso in cui l’affiancamento verticale non sia comodo per svolgere questo lavoro di confronto. 1.Click Kutools > Select > Select Same & Different Cells, see screenshot:. Così facendo, ti verrà mostrata una nuova schermata nella quale verranno confrontati i diversi dati presenti nei due fogli di calcolo. Dates and times are stored as numbers in Excel and count the number of days since January 0, 1900. Le celle assumeranno delle colorazioni differenti in base alla tipologia di modifica che è intervenuta. Ad esempio, se i due file Excel da comparare hanno ciascuno 10 righe, sul nuovo foglio si dovranno selezionare 10 righe (a partire da quella in cui è stata copiata la formula) Fai la stessa operazione per le colonne, spostando il cursore verso destra; Finito! Così facendo, i due file Excel verranno disposti sullo schermo uno a fianco all’altro, in modo da confrontare i dati inseriti. Come confrontare due file Excel con la Formattazione Condizionale Utilizzando la formattazione condizionale puoi fare in modo che Excel controlli per te le differenze tra i fogli dei due file. Metodo 1 Usare la Modalità di Visualizzazione Affiancata di Excel Nel riquadro che ti viene mostrato, utilizza il menu a tendina per selezionare entrambi i file da confrontare e premi sul tasto Compare. A me non resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, un buon lavoro! Nell’area in basso a sinistra, è presente una legenda che spiega il significato di ogni colorazione. Quando hai l'esigenza di manipolare e confrontare le informazioni presenti in un file Excel, puoi utilizzare le funzioni "CERCA", "INDICE" e "CONFRONTA" per aiutarti nell'analisi. Se in Excel non ti ritrovi il menu Sviluppo, puoi aggiungerlo andando su File > Opzioni > Personalizzazione Barra Multifunzione.Nel menu a tendina di Scegli comandi da (nella … Per eseguire quest’operazione, fai clic sulla scheda File di Excel e, nella schermata che visualizzi, seleziona la voce Opzioni dalla barra laterale di sinistra. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. Il numero della riga dei dati, che non è necessariamente la riga del foglio di lavoro. All'interno della finestra pop-up apparsa, puoi scegliere come disporre le due finestre dei file: Se stai usando una versione datata di Excel, dovrai accedere al menu "Dati" visualizzato nella parte superiore della finestra e selezionare l'opzione. 2. ไทย: เปรียบเทียบ 2 ไฟล์ Excel. Kutools for Excel: with more than 300 handy Excel add-ins, free to try with no limitation in 30 days. Se tu hai bisogno ai analizzare cartelle di lavoro con pochi dati al loro interno, come prima cosa apri entrambi i file Excel e poi raggiungi la schermata di uno di essi in Excel. Su Microsoft Excel è disponibile una funzionalità denominata Confronta File (Compare Files) che permette di confrontare i dati di due fogli elettronici che possiedono una struttura simile, ma che riportano dati parzialmente o completamente differenti. Ricorda che i file a cui farai riferimento nella formula non devono essere in uso. Per eseguire quest’operazione, dopo aver aperto entrambi i file, fai clic sulla scheda Inquire di Excel e premi sul tasto Compare Files, nella sezione Compare. : 10.000,00 € i.v. A tal proposito, è necessario abilitarla agendo nelle impostazioni del software e attivando un componente aggiuntivo preinstallato. 2. Se il foglio presente nel file Excel ha un nome diverso da quello indicato nell'esempio, sostituisci il parametro "Vendite 1999" con quello corretto. Numero di riga. Locate your workbook and sheet names. In questo breve articolo esaminiamo due metodi rapidi per confrontare due Excel usando soltanto software gratuito. Nonostante esistano diversi strumenti che consentono di confrontare il contenuto di file Excel, la maggioranza di essi è a pagamento. Ti sono stati consegnati dei file Excel che rappresentano le variazioni di alcuni dati in determinate situazioni o periodi di tempo, e tu devi analizzarli: quest’operazione potrebbe essere complessa e lunga, se pensi di dover guardare i dati cella per cella, ma per fortuna non devi necessariamente farlo. Come-confrontare-due-file-con-WinMerge-dragndrop_files_tr. Se così non fosse, spostati nell’area in basso e fai clic sul menu a tendina a fianco la dicitura Gestisci. Numero di colonna. This example teaches you how to compare dates and times in Excel VBA. È anche possibile disporre più fogli di lavoro in modo da visualizzarli tutti contemporaneamente. Considerate comunque che si tratta di circa 800.000 righe. Il primo metodo, è quello manuale, quindi affiancheremo i due documenti Excel che poi dovranno essere controllati basandoci solo sulla nostra vista, senza supporti da Excel. प्रिंट करें; सभी लेखकों को … Se, invece, i file Excel da confrontare possiedono molti dati, la soluzione indicata nelle righe precedenti può risultare lunga e inefficiente, in quanto suscettibile di errori. Scegliere OK per eseguire il confronto. Enter some numbers in column A. come confrontare due file excel. Mondadori Informatica. Dopo aver abilitato il confronto dei file in Excel, le celle che hanno subìto delle modifiche verranno colorate in modo da mostrarti visivamente queste variazioni. Per confrontare visivamente due file di Excel diversi, è possibile utilizzare la modalità di visualizzazione affiancata. Select the data range that you want to highlight the column differences. Usando il nostro sito web, accetti la nostra, Usare la Modalità di Visualizzazione Affiancata di Excel, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/1\/1b\/Compare-Two-Excel-Files-Step-1-Version-2.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-1-Version-2.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/1\/1b\/Compare-Two-Excel-Files-Step-1-Version-2.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-1-Version-2.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/2\/21\/Compare-Two-Excel-Files-Step-2-Version-2.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-2-Version-2.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/2\/21\/Compare-Two-Excel-Files-Step-2-Version-2.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-2-Version-2.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/4\/40\/Compare-Two-Excel-Files-Step-3-Version-2.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-3-Version-2.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/4\/40\/Compare-Two-Excel-Files-Step-3-Version-2.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-3-Version-2.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/8\/80\/Compare-Two-Excel-Files-Step-4-Version-2.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-4-Version-2.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/8\/80\/Compare-Two-Excel-Files-Step-4-Version-2.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-4-Version-2.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/9\/9f\/Compare-Two-Excel-Files-Step-5-Version-2.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-5-Version-2.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/9\/9f\/Compare-Two-Excel-Files-Step-5-Version-2.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-5-Version-2.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/4\/4f\/Compare-Two-Excel-Files-Step-6-Version-2.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-6-Version-2.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/4\/4f\/Compare-Two-Excel-Files-Step-6-Version-2.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-6-Version-2.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/9\/9e\/Compare-Two-Excel-Files-Step-7.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-7.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/9\/9e\/Compare-Two-Excel-Files-Step-7.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-7.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/a\/a0\/Compare-Two-Excel-Files-Step-8.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-8.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/a\/a0\/Compare-Two-Excel-Files-Step-8.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-8.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":344,"bigWidth":"728","bigHeight":"545","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/4\/4e\/Compare-Two-Excel-Files-Step-9.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-9.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/4\/4e\/Compare-Two-Excel-Files-Step-9.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-9.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/5\/53\/Compare-Two-Excel-Files-Step-10.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-10.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/5\/53\/Compare-Two-Excel-Files-Step-10.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-10.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/c\/c1\/Compare-Two-Excel-Files-Step-11.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-11.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/c\/c1\/Compare-Two-Excel-Files-Step-11.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-11.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/5\/5c\/Compare-Two-Excel-Files-Step-12.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-12.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/5\/5c\/Compare-Two-Excel-Files-Step-12.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-12.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/1\/1f\/Compare-Two-Excel-Files-Step-13.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-13.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/1\/1f\/Compare-Two-Excel-Files-Step-13.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-13.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":344,"bigWidth":"728","bigHeight":"545","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/8\/87\/Compare-Two-Excel-Files-Step-14.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-14.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/8\/87\/Compare-Two-Excel-Files-Step-14.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-14.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/d\/dd\/Compare-Two-Excel-Files-Step-15.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-15.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/d\/dd\/Compare-Two-Excel-Files-Step-15.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-15.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/4\/49\/Compare-Two-Excel-Files-Step-16.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-16.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/4\/49\/Compare-Two-Excel-Files-Step-16.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-16.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/f\/f3\/Compare-Two-Excel-Files-Step-17.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-17.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/f\/f3\/Compare-Two-Excel-Files-Step-17.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-17.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/6\/65\/Compare-Two-Excel-Files-Step-18.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-18.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/6\/65\/Compare-Two-Excel-Files-Step-18.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-18.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/1\/17\/Compare-Two-Excel-Files-Step-19.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-19.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/1\/17\/Compare-Two-Excel-Files-Step-19.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-19.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/c\/c4\/Compare-Two-Excel-Files-Step-20.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-20.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/c\/c4\/Compare-Two-Excel-Files-Step-20.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-20.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/f\/f1\/Compare-Two-Excel-Files-Step-21.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-21.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/f\/f1\/Compare-Two-Excel-Files-Step-21.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-21.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/c\/ce\/Compare-Two-Excel-Files-Step-22.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-22.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/c\/ce\/Compare-Two-Excel-Files-Step-22.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-22.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/e\/e4\/Compare-Two-Excel-Files-Step-23.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-23.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/e\/e4\/Compare-Two-Excel-Files-Step-23.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-23.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/1\/18\/Compare-Two-Excel-Files-Step-24.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-24.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/1\/18\/Compare-Two-Excel-Files-Step-24.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-24.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/0\/0a\/Compare-Two-Excel-Files-Step-25.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-25.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/0\/0a\/Compare-Two-Excel-Files-Step-25.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-25.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/a\/a7\/Compare-Two-Excel-Files-Step-26.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-26.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/a\/a7\/Compare-Two-Excel-Files-Step-26.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-26.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/3\/3d\/Compare-Two-Excel-Files-Step-27.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-27.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/3\/3d\/Compare-Two-Excel-Files-Step-27.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-27.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/2\/2d\/Compare-Two-Excel-Files-Step-28.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-28.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/2\/2d\/Compare-Two-Excel-Files-Step-28.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-28.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/2\/28\/Compare-Two-Excel-Files-Step-29.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-29.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/2\/28\/Compare-Two-Excel-Files-Step-29.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-29.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, Accedere a un File di Excel Direttamente da una Cella, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/5\/54\/Compare-Two-Excel-Files-Step-30.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-30.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/5\/54\/Compare-Two-Excel-Files-Step-30.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-30.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/4\/4f\/Compare-Two-Excel-Files-Step-31.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-31.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/4\/4f\/Compare-Two-Excel-Files-Step-31.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-31.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/6\/6a\/Compare-Two-Excel-Files-Step-32.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-32.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/6\/6a\/Compare-Two-Excel-Files-Step-32.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-32.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/e\/e3\/Compare-Two-Excel-Files-Step-33.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-33.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/e\/e3\/Compare-Two-Excel-Files-Step-33.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-33.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/3\/3d\/Compare-Two-Excel-Files-Step-34.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-34.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/3\/3d\/Compare-Two-Excel-Files-Step-34.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-34.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/6\/69\/Compare-Two-Excel-Files-Step-35.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-35.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/6\/69\/Compare-Two-Excel-Files-Step-35.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-35.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, दो एक्सेल फाइल्स को कंपेयर करें (Compare Two Excel Files). Corpus Domini 2021, Reggimento Numero Soldati, Levriero Inglese Carattere, La Mentalità Medievale Ppt, Meteo 5 Ottobre 2020, Chi E Luigi Grechi, Cocker Cioccolato Roano, Musei Bologna Lavora Con Noi, Poesia Per Giada, "/> Insert > Select Same & Different Cells. A questo punto, fai clic sulla scheda Visualizza e premi sul tasto Affianca, situato nella sezione Finestra. First, click on the file tabs for each of the three files to make them the last active file tabs. 1. Allora lascia che ti dia una mano. Click button under the Find values in text box to select the first column data, and then click button under the According to text box to select the second column data; Compare two columns and list differences with Kutools for Excel. La formula “confronta” è una funzione di Excel utilizzata per confrontare due liste di valori presenti in fogli (o files) diversi e trovare le corrispondenze, cioè quali valori dell’una sono presenti anche nell’altra. Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività. Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività. Accedi alla cartella in cui hai memorizzato i due file di Excel, selezionali entrambi separatamente, quindi lasciali aperti. Nell’area in basso, invece, viene mostrato un riepilogo di tutte le variazioni che sono state riscontrate dallo strumento di confronto di Microsoft Excel. SQL Delta : confronta la struttura ed i dati di un database con un click! For example, comparisons can be used to make sure that the same data isn't entered twice, to check that the correct information has been entered for a record and to verify that quarterly or annual information has been entered according to schedule. Selezionare le righe del nuovo foglio fino a coprire tutte le righe dei fogli da confrontare. Quote; Share this post. Per usare una macro di Visual Basic per confrontare i dati in due colonne, usare la procedura descritta nell'esempio seguente: Avviare Excel. Ti indicherò, infatti, come affiancare due cartelle di lavoro, così da poter confrontare i dati manualmente (operazione che dovresti eseguire solo e soltanto se disponi di pochissimi dati in una struttura semplice) e poi ti illustrerò un procedimento che ti permetterà di utilizzare un componente aggiuntivo di Microsoft Excel per analizzare i dati presenti in due fogli di calcolo in modo da visionare ed esportare solo le differenze tra i due file in pochi e semplici clic. Fare clic su Home > Confronta i file. Ovviamente mi andrebbe bene anche un programmino non in excel ma che dati due elenchi mi dia in output un terzo elenco contenente i valori cercati in qualunque formato. COME CONFRONTARE DUE TABELLE IN EXCEL CON VBA. Nota: È possibile confrontare due file con lo stesso nome, se vengono salvati in cartelle diverse. Nota: è disponibile anche una versione online di Excel funzionante direttamente dal browser, tuttavia questa non include strumenti atti a comparare due cartelle di lavoro. Then click Home > Conditional Formatting > New Rule, and in the New Formatting Rule dialog box: (1.) हिन्दी: दो एक्सेल फाइल्स को कंपेयर करें (Compare Two Excel Files) Tiếng Việt: So sánh hai tập tin Excel. Excel per Microsoft 365 Excel per il Web Excel 2019 Excel 2016 Excel 2013 Excel 2010 Excel 2007 Altro... Comprimi È possibile confrontare velocemente due fogli di lavoro nella stessa cartella di lavoro o in cartelle di lavoro diverse visualizzandoli affiancati. Se hai la necessità di eseguire un secondo confronto, clicca sul pulsante. KODAK ESP 7; Leggere i file DOCX senza aver installato Word; Social Network FACEBOOK: Cos’è cosa serve? 2 Clicca su una cella … Nel caso in cui volessi esportare i risultati del confronto tra i due file, tramite il pulsante Export Results è possibile scaricare un report in formato Excel, nel quale verranno riportati su ogni riga le variazioni dei dati che sono state riscontrate. Questo articolo è stato visualizzato 3 408 volte. Tiếng Việt: So sánh hai tập tin Excel. Ora, sulla destra, ti verrà proposta una tabella con tutti i componenti aggiuntivi attualmente abilitati su Microsoft Excel. Ad esempio, attivando la casella Entered Values, verranno mostrate con il colore verde tutte quelle celle dove sono stati immessi manualmente dei valori e che hanno dati differenti da un foglio all’altro. The Conditional Formatting feature in Excel can help you to highlight the column differences with case sensitive or not. พิมพ์; มีการเข้าถึงหน้านี้ 153 Nel riquadro che ti viene mostrato, seleziona poi l’opzione Affiancate e premi sul tasto OK. Di default è abilitato anche lo Scorrimento sincrono: se si scorre un foglio elettronico, automaticamente la stessa operazione verrà eseguita sull’altro foglio affiancato, in modo tale da poter confrontare i file senza mai perdere d’occhio i dati che si stanno scorrendo su entrambe le cartelle di lavoro. Italiano: Confrontare Due File Excel. Ci siamo quasi! Microsoft. In questo caso, ti consiglio di leggere i suggerimenti riportati nel capitolo successivo di questo tutorial, che possono aiutarti anche in questa situazione più complessa. ABBYY FineReader include ABBYY Confronta documenti, un'applicazione che consente di confrontare due versioni di un documento, anche in diversi formati. 2 Apri la seconda cartella di lavoro. trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. This is a perfect way to enter some dates without worrying about the Date format. Salve, Non riesco a risolvere il seguente problema in Excel 2010: Ho un file che contiene 2 fogli... dovrei confrontare la seconda e terza colonna del primo foglio, che contengono rispettivamente il cognome e il nome dei clienti, con la prima e seconda colonna del terzo foglio e trovare i dati non in comune. Se la matrice della tabella inizia alla riga 10 del foglio, allora è la riga #1. (If you're using traditional menus and toolbars, it will be under the File menu.) Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. After installing Kutools for Excel, please do as follows:. Quando hai l'esigenza di manipolare e confrontare le informazioni presenti in un file Excel, puoi utilizzare le funzioni "CERCA", "INDICE" e "CONFRONTA" per aiutarti nell'analisi. Per farlo, apriamo i due documenti di Excel che vogliamo confrontare (è importante che siano entrambi aperti), portiamoci poi sulla finestra di uno dei 2, non è importante quale, e clicchiamo sulla scheda Visualizza . Fare clic in qualsiasi punto su un'area di visualizzazione e navigare al percorso del file. Facendo clic su uno dei risultati, verrà evidenziata l’apposita cella in entrambi i fogli, nell’area centrale della schermata. All'interno del menu apparso, saranno visualizzati i nomi delle colonne rilevate. Per confrontare due versioni di un documento, procedere come segue: Avviare ABBYY Confronta documenti. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Come confrontare due file Excel di Salvatore Aranzulla. Benissimo! domenica 27 dicembre 2020 Effettua il login Quello che devi fare è semplicemente dedicarmi alcuni minuti di tempo libero per leggere le procedure che ti indicherò nei prossimi capitoli. Download and free trial Now! Se hai assegnato un nome diverso ai file, sostituisci la porzione di codice "Book1.xls" con il nome corretto. Fare clic sull'icona della cartella blu accanto alla casella Confronta per passare al percorso della versione precedente della cartella di lavoro. Giusto per farti un altro esempio, la casella Calculated Values evidenzia di azzurro tutte quelle celle in cui è presente un calcolo automatico dei dati, per le quali esistono delle differenze tra i due fogli. Se si desidera seguire questo tutorial utilizzando un proprio file di Excel, è possibile farlo. Prima di raggiungere questa scheda, assicurati che i file da confrontare siano entrambi aperti in Microsoft Excel. Questo articolo spiega come confrontare i dati contenuti in due file di Excel diversi. Pubblicato 09/01/2016 in Come confrontare due file. If you just want to find out and highlight if the cell values in a column exist in another column or not, for example as below screenshot shown, number 2 in column A does not exist in column B. you can try the Compare Ranges utility of Kutools for Excel. Confrontare due cartelle di lavoro di Excel. Supposing you have two spreadsheets in an Excel file as below screenshot shown. Nella guida di oggi, ti illustrerò come confrontare due file Excel tramite alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a raggiungere facilmente il tuo obiettivo. Scegliere modulodal menu Inserisci. In questo caso la cella in cui hai inserito il codice avrebbe lo stesso contenuto di quella a cui stai facendo riferimento. 2.In the Select Same & Different Cells dialog box, do the following operations: (1.) In this case, we use three example workbooks located and … Confrontare file e scoprire le differenze tra due o più documenti, non solo in formato testo puro ma anche Word ed Excel. Fare clic sul pulsante sulla barra degli strumenti di un'area di visualizzazione e navigare sul documento desiderato. In questo modo, si ha il vantaggio aggiuntivo di poter consultare contemporaneamente il contenuto di entrambi i file. Questo articolo spiega come confrontare i dati contenuti in due file di Excel diversi. Tramite il pulsante Disponi tutto, può essere modificata la visualizzazione di disposizione delle finestre, impostando quella orizzontale, nel caso in cui l’affiancamento verticale non sia comodo per svolgere questo lavoro di confronto. 1.Click Kutools > Select > Select Same & Different Cells, see screenshot:. Così facendo, ti verrà mostrata una nuova schermata nella quale verranno confrontati i diversi dati presenti nei due fogli di calcolo. Dates and times are stored as numbers in Excel and count the number of days since January 0, 1900. Le celle assumeranno delle colorazioni differenti in base alla tipologia di modifica che è intervenuta. Ad esempio, se i due file Excel da comparare hanno ciascuno 10 righe, sul nuovo foglio si dovranno selezionare 10 righe (a partire da quella in cui è stata copiata la formula) Fai la stessa operazione per le colonne, spostando il cursore verso destra; Finito! Così facendo, i due file Excel verranno disposti sullo schermo uno a fianco all’altro, in modo da confrontare i dati inseriti. Come confrontare due file Excel con la Formattazione Condizionale Utilizzando la formattazione condizionale puoi fare in modo che Excel controlli per te le differenze tra i fogli dei due file. Metodo 1 Usare la Modalità di Visualizzazione Affiancata di Excel Nel riquadro che ti viene mostrato, utilizza il menu a tendina per selezionare entrambi i file da confrontare e premi sul tasto Compare. A me non resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, un buon lavoro! Nell’area in basso a sinistra, è presente una legenda che spiega il significato di ogni colorazione. Quando hai l'esigenza di manipolare e confrontare le informazioni presenti in un file Excel, puoi utilizzare le funzioni "CERCA", "INDICE" e "CONFRONTA" per aiutarti nell'analisi. Se in Excel non ti ritrovi il menu Sviluppo, puoi aggiungerlo andando su File > Opzioni > Personalizzazione Barra Multifunzione.Nel menu a tendina di Scegli comandi da (nella … Per eseguire quest’operazione, fai clic sulla scheda File di Excel e, nella schermata che visualizzi, seleziona la voce Opzioni dalla barra laterale di sinistra. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. Il numero della riga dei dati, che non è necessariamente la riga del foglio di lavoro. All'interno della finestra pop-up apparsa, puoi scegliere come disporre le due finestre dei file: Se stai usando una versione datata di Excel, dovrai accedere al menu "Dati" visualizzato nella parte superiore della finestra e selezionare l'opzione. 2. ไทย: เปรียบเทียบ 2 ไฟล์ Excel. Kutools for Excel: with more than 300 handy Excel add-ins, free to try with no limitation in 30 days. Se tu hai bisogno ai analizzare cartelle di lavoro con pochi dati al loro interno, come prima cosa apri entrambi i file Excel e poi raggiungi la schermata di uno di essi in Excel. Su Microsoft Excel è disponibile una funzionalità denominata Confronta File (Compare Files) che permette di confrontare i dati di due fogli elettronici che possiedono una struttura simile, ma che riportano dati parzialmente o completamente differenti. Ricorda che i file a cui farai riferimento nella formula non devono essere in uso. Per eseguire quest’operazione, dopo aver aperto entrambi i file, fai clic sulla scheda Inquire di Excel e premi sul tasto Compare Files, nella sezione Compare. : 10.000,00 € i.v. A tal proposito, è necessario abilitarla agendo nelle impostazioni del software e attivando un componente aggiuntivo preinstallato. 2. Se il foglio presente nel file Excel ha un nome diverso da quello indicato nell'esempio, sostituisci il parametro "Vendite 1999" con quello corretto. Numero di riga. Locate your workbook and sheet names. In questo breve articolo esaminiamo due metodi rapidi per confrontare due Excel usando soltanto software gratuito. Nonostante esistano diversi strumenti che consentono di confrontare il contenuto di file Excel, la maggioranza di essi è a pagamento. Ti sono stati consegnati dei file Excel che rappresentano le variazioni di alcuni dati in determinate situazioni o periodi di tempo, e tu devi analizzarli: quest’operazione potrebbe essere complessa e lunga, se pensi di dover guardare i dati cella per cella, ma per fortuna non devi necessariamente farlo. Come-confrontare-due-file-con-WinMerge-dragndrop_files_tr. Se così non fosse, spostati nell’area in basso e fai clic sul menu a tendina a fianco la dicitura Gestisci. Numero di colonna. This example teaches you how to compare dates and times in Excel VBA. È anche possibile disporre più fogli di lavoro in modo da visualizzarli tutti contemporaneamente. Considerate comunque che si tratta di circa 800.000 righe. Il primo metodo, è quello manuale, quindi affiancheremo i due documenti Excel che poi dovranno essere controllati basandoci solo sulla nostra vista, senza supporti da Excel. प्रिंट करें; सभी लेखकों को … Se, invece, i file Excel da confrontare possiedono molti dati, la soluzione indicata nelle righe precedenti può risultare lunga e inefficiente, in quanto suscettibile di errori. Scegliere OK per eseguire il confronto. Enter some numbers in column A. come confrontare due file excel. Mondadori Informatica. Dopo aver abilitato il confronto dei file in Excel, le celle che hanno subìto delle modifiche verranno colorate in modo da mostrarti visivamente queste variazioni. Per confrontare visivamente due file di Excel diversi, è possibile utilizzare la modalità di visualizzazione affiancata. Select the data range that you want to highlight the column differences. Usando il nostro sito web, accetti la nostra, Usare la Modalità di Visualizzazione Affiancata di Excel, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/1\/1b\/Compare-Two-Excel-Files-Step-1-Version-2.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-1-Version-2.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/1\/1b\/Compare-Two-Excel-Files-Step-1-Version-2.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-1-Version-2.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/2\/21\/Compare-Two-Excel-Files-Step-2-Version-2.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-2-Version-2.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/2\/21\/Compare-Two-Excel-Files-Step-2-Version-2.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-2-Version-2.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/4\/40\/Compare-Two-Excel-Files-Step-3-Version-2.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-3-Version-2.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/4\/40\/Compare-Two-Excel-Files-Step-3-Version-2.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-3-Version-2.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/8\/80\/Compare-Two-Excel-Files-Step-4-Version-2.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-4-Version-2.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/8\/80\/Compare-Two-Excel-Files-Step-4-Version-2.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-4-Version-2.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/9\/9f\/Compare-Two-Excel-Files-Step-5-Version-2.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-5-Version-2.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/9\/9f\/Compare-Two-Excel-Files-Step-5-Version-2.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-5-Version-2.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/4\/4f\/Compare-Two-Excel-Files-Step-6-Version-2.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-6-Version-2.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/4\/4f\/Compare-Two-Excel-Files-Step-6-Version-2.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-6-Version-2.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/9\/9e\/Compare-Two-Excel-Files-Step-7.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-7.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/9\/9e\/Compare-Two-Excel-Files-Step-7.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-7.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/a\/a0\/Compare-Two-Excel-Files-Step-8.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-8.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/a\/a0\/Compare-Two-Excel-Files-Step-8.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-8.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":344,"bigWidth":"728","bigHeight":"545","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/4\/4e\/Compare-Two-Excel-Files-Step-9.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-9.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/4\/4e\/Compare-Two-Excel-Files-Step-9.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-9.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/5\/53\/Compare-Two-Excel-Files-Step-10.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-10.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/5\/53\/Compare-Two-Excel-Files-Step-10.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-10.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/c\/c1\/Compare-Two-Excel-Files-Step-11.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-11.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/c\/c1\/Compare-Two-Excel-Files-Step-11.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-11.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/5\/5c\/Compare-Two-Excel-Files-Step-12.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-12.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/5\/5c\/Compare-Two-Excel-Files-Step-12.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-12.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/1\/1f\/Compare-Two-Excel-Files-Step-13.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-13.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/1\/1f\/Compare-Two-Excel-Files-Step-13.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-13.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":344,"bigWidth":"728","bigHeight":"545","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/8\/87\/Compare-Two-Excel-Files-Step-14.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-14.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/8\/87\/Compare-Two-Excel-Files-Step-14.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-14.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/d\/dd\/Compare-Two-Excel-Files-Step-15.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-15.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/d\/dd\/Compare-Two-Excel-Files-Step-15.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-15.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/4\/49\/Compare-Two-Excel-Files-Step-16.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-16.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/4\/49\/Compare-Two-Excel-Files-Step-16.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-16.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/f\/f3\/Compare-Two-Excel-Files-Step-17.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-17.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/f\/f3\/Compare-Two-Excel-Files-Step-17.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-17.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/6\/65\/Compare-Two-Excel-Files-Step-18.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-18.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/6\/65\/Compare-Two-Excel-Files-Step-18.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-18.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/1\/17\/Compare-Two-Excel-Files-Step-19.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-19.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/1\/17\/Compare-Two-Excel-Files-Step-19.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-19.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/c\/c4\/Compare-Two-Excel-Files-Step-20.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-20.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/c\/c4\/Compare-Two-Excel-Files-Step-20.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-20.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/f\/f1\/Compare-Two-Excel-Files-Step-21.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-21.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/f\/f1\/Compare-Two-Excel-Files-Step-21.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-21.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/c\/ce\/Compare-Two-Excel-Files-Step-22.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-22.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/c\/ce\/Compare-Two-Excel-Files-Step-22.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-22.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/e\/e4\/Compare-Two-Excel-Files-Step-23.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-23.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/e\/e4\/Compare-Two-Excel-Files-Step-23.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-23.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/1\/18\/Compare-Two-Excel-Files-Step-24.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-24.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/1\/18\/Compare-Two-Excel-Files-Step-24.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-24.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/0\/0a\/Compare-Two-Excel-Files-Step-25.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-25.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/0\/0a\/Compare-Two-Excel-Files-Step-25.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-25.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/a\/a7\/Compare-Two-Excel-Files-Step-26.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-26.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/a\/a7\/Compare-Two-Excel-Files-Step-26.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-26.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/3\/3d\/Compare-Two-Excel-Files-Step-27.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-27.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/3\/3d\/Compare-Two-Excel-Files-Step-27.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-27.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/2\/2d\/Compare-Two-Excel-Files-Step-28.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-28.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/2\/2d\/Compare-Two-Excel-Files-Step-28.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-28.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/2\/28\/Compare-Two-Excel-Files-Step-29.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-29.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/2\/28\/Compare-Two-Excel-Files-Step-29.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-29.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, Accedere a un File di Excel Direttamente da una Cella, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/5\/54\/Compare-Two-Excel-Files-Step-30.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-30.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/5\/54\/Compare-Two-Excel-Files-Step-30.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-30.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/4\/4f\/Compare-Two-Excel-Files-Step-31.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-31.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/4\/4f\/Compare-Two-Excel-Files-Step-31.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-31.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/6\/6a\/Compare-Two-Excel-Files-Step-32.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-32.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/6\/6a\/Compare-Two-Excel-Files-Step-32.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-32.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/e\/e3\/Compare-Two-Excel-Files-Step-33.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-33.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/e\/e3\/Compare-Two-Excel-Files-Step-33.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-33.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/3\/3d\/Compare-Two-Excel-Files-Step-34.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-34.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/3\/3d\/Compare-Two-Excel-Files-Step-34.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-34.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/6\/69\/Compare-Two-Excel-Files-Step-35.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-35.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/6\/69\/Compare-Two-Excel-Files-Step-35.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-35.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, दो एक्सेल फाइल्स को कंपेयर करें (Compare Two Excel Files). Corpus Domini 2021, Reggimento Numero Soldati, Levriero Inglese Carattere, La Mentalità Medievale Ppt, Meteo 5 Ottobre 2020, Chi E Luigi Grechi, Cocker Cioccolato Roano, Musei Bologna Lavora Con Noi, Poesia Per Giada, " /> Insert > Select Same & Different Cells. A questo punto, fai clic sulla scheda Visualizza e premi sul tasto Affianca, situato nella sezione Finestra. First, click on the file tabs for each of the three files to make them the last active file tabs. 1. Allora lascia che ti dia una mano. Click button under the Find values in text box to select the first column data, and then click button under the According to text box to select the second column data; Compare two columns and list differences with Kutools for Excel. La formula “confronta” è una funzione di Excel utilizzata per confrontare due liste di valori presenti in fogli (o files) diversi e trovare le corrispondenze, cioè quali valori dell’una sono presenti anche nell’altra. Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività. Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività. Accedi alla cartella in cui hai memorizzato i due file di Excel, selezionali entrambi separatamente, quindi lasciali aperti. Nell’area in basso, invece, viene mostrato un riepilogo di tutte le variazioni che sono state riscontrate dallo strumento di confronto di Microsoft Excel. SQL Delta : confronta la struttura ed i dati di un database con un click! For example, comparisons can be used to make sure that the same data isn't entered twice, to check that the correct information has been entered for a record and to verify that quarterly or annual information has been entered according to schedule. Selezionare le righe del nuovo foglio fino a coprire tutte le righe dei fogli da confrontare. Quote; Share this post. Per usare una macro di Visual Basic per confrontare i dati in due colonne, usare la procedura descritta nell'esempio seguente: Avviare Excel. Ti indicherò, infatti, come affiancare due cartelle di lavoro, così da poter confrontare i dati manualmente (operazione che dovresti eseguire solo e soltanto se disponi di pochissimi dati in una struttura semplice) e poi ti illustrerò un procedimento che ti permetterà di utilizzare un componente aggiuntivo di Microsoft Excel per analizzare i dati presenti in due fogli di calcolo in modo da visionare ed esportare solo le differenze tra i due file in pochi e semplici clic. Fare clic su Home > Confronta i file. Ovviamente mi andrebbe bene anche un programmino non in excel ma che dati due elenchi mi dia in output un terzo elenco contenente i valori cercati in qualunque formato. COME CONFRONTARE DUE TABELLE IN EXCEL CON VBA. Nota: È possibile confrontare due file con lo stesso nome, se vengono salvati in cartelle diverse. Nota: è disponibile anche una versione online di Excel funzionante direttamente dal browser, tuttavia questa non include strumenti atti a comparare due cartelle di lavoro. Then click Home > Conditional Formatting > New Rule, and in the New Formatting Rule dialog box: (1.) हिन्दी: दो एक्सेल फाइल्स को कंपेयर करें (Compare Two Excel Files) Tiếng Việt: So sánh hai tập tin Excel. Excel per Microsoft 365 Excel per il Web Excel 2019 Excel 2016 Excel 2013 Excel 2010 Excel 2007 Altro... Comprimi È possibile confrontare velocemente due fogli di lavoro nella stessa cartella di lavoro o in cartelle di lavoro diverse visualizzandoli affiancati. Se hai la necessità di eseguire un secondo confronto, clicca sul pulsante. KODAK ESP 7; Leggere i file DOCX senza aver installato Word; Social Network FACEBOOK: Cos’è cosa serve? 2 Clicca su una cella … Nel caso in cui volessi esportare i risultati del confronto tra i due file, tramite il pulsante Export Results è possibile scaricare un report in formato Excel, nel quale verranno riportati su ogni riga le variazioni dei dati che sono state riscontrate. Questo articolo è stato visualizzato 3 408 volte. Tiếng Việt: So sánh hai tập tin Excel. Ora, sulla destra, ti verrà proposta una tabella con tutti i componenti aggiuntivi attualmente abilitati su Microsoft Excel. Ad esempio, attivando la casella Entered Values, verranno mostrate con il colore verde tutte quelle celle dove sono stati immessi manualmente dei valori e che hanno dati differenti da un foglio all’altro. The Conditional Formatting feature in Excel can help you to highlight the column differences with case sensitive or not. พิมพ์; มีการเข้าถึงหน้านี้ 153 Nel riquadro che ti viene mostrato, seleziona poi l’opzione Affiancate e premi sul tasto OK. Di default è abilitato anche lo Scorrimento sincrono: se si scorre un foglio elettronico, automaticamente la stessa operazione verrà eseguita sull’altro foglio affiancato, in modo tale da poter confrontare i file senza mai perdere d’occhio i dati che si stanno scorrendo su entrambe le cartelle di lavoro. Italiano: Confrontare Due File Excel. Ci siamo quasi! Microsoft. In questo caso, ti consiglio di leggere i suggerimenti riportati nel capitolo successivo di questo tutorial, che possono aiutarti anche in questa situazione più complessa. ABBYY FineReader include ABBYY Confronta documenti, un'applicazione che consente di confrontare due versioni di un documento, anche in diversi formati. 2 Apri la seconda cartella di lavoro. trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde con semplicità a migliaia di dubbi di tipo informatico. This is a perfect way to enter some dates without worrying about the Date format. Salve, Non riesco a risolvere il seguente problema in Excel 2010: Ho un file che contiene 2 fogli... dovrei confrontare la seconda e terza colonna del primo foglio, che contengono rispettivamente il cognome e il nome dei clienti, con la prima e seconda colonna del terzo foglio e trovare i dati non in comune. Se la matrice della tabella inizia alla riga 10 del foglio, allora è la riga #1. (If you're using traditional menus and toolbars, it will be under the File menu.) Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. After installing Kutools for Excel, please do as follows:. Quando hai l'esigenza di manipolare e confrontare le informazioni presenti in un file Excel, puoi utilizzare le funzioni "CERCA", "INDICE" e "CONFRONTA" per aiutarti nell'analisi. Per farlo, apriamo i due documenti di Excel che vogliamo confrontare (è importante che siano entrambi aperti), portiamoci poi sulla finestra di uno dei 2, non è importante quale, e clicchiamo sulla scheda Visualizza . Fare clic in qualsiasi punto su un'area di visualizzazione e navigare al percorso del file. Facendo clic su uno dei risultati, verrà evidenziata l’apposita cella in entrambi i fogli, nell’area centrale della schermata. All'interno del menu apparso, saranno visualizzati i nomi delle colonne rilevate. Per confrontare due versioni di un documento, procedere come segue: Avviare ABBYY Confronta documenti. Noto per aver scoperto delle vulnerabilità nei siti di Google e Come confrontare due file Excel di Salvatore Aranzulla. Benissimo! domenica 27 dicembre 2020 Effettua il login Quello che devi fare è semplicemente dedicarmi alcuni minuti di tempo libero per leggere le procedure che ti indicherò nei prossimi capitoli. Download and free trial Now! Se hai assegnato un nome diverso ai file, sostituisci la porzione di codice "Book1.xls" con il nome corretto. Fare clic sull'icona della cartella blu accanto alla casella Confronta per passare al percorso della versione precedente della cartella di lavoro. Giusto per farti un altro esempio, la casella Calculated Values evidenzia di azzurro tutte quelle celle in cui è presente un calcolo automatico dei dati, per le quali esistono delle differenze tra i due fogli. Se si desidera seguire questo tutorial utilizzando un proprio file di Excel, è possibile farlo. Prima di raggiungere questa scheda, assicurati che i file da confrontare siano entrambi aperti in Microsoft Excel. Questo articolo spiega come confrontare i dati contenuti in due file di Excel diversi. Pubblicato 09/01/2016 in Come confrontare due file. If you just want to find out and highlight if the cell values in a column exist in another column or not, for example as below screenshot shown, number 2 in column A does not exist in column B. you can try the Compare Ranges utility of Kutools for Excel. Confrontare due cartelle di lavoro di Excel. Supposing you have two spreadsheets in an Excel file as below screenshot shown. Nella guida di oggi, ti illustrerò come confrontare due file Excel tramite alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a raggiungere facilmente il tuo obiettivo. Scegliere modulodal menu Inserisci. In questo caso la cella in cui hai inserito il codice avrebbe lo stesso contenuto di quella a cui stai facendo riferimento. 2.In the Select Same & Different Cells dialog box, do the following operations: (1.) In this case, we use three example workbooks located and … Confrontare file e scoprire le differenze tra due o più documenti, non solo in formato testo puro ma anche Word ed Excel. Fare clic sul pulsante sulla barra degli strumenti di un'area di visualizzazione e navigare sul documento desiderato. In questo modo, si ha il vantaggio aggiuntivo di poter consultare contemporaneamente il contenuto di entrambi i file. Questo articolo spiega come confrontare i dati contenuti in due file di Excel diversi. Tramite il pulsante Disponi tutto, può essere modificata la visualizzazione di disposizione delle finestre, impostando quella orizzontale, nel caso in cui l’affiancamento verticale non sia comodo per svolgere questo lavoro di confronto. 1.Click Kutools > Select > Select Same & Different Cells, see screenshot:. Così facendo, ti verrà mostrata una nuova schermata nella quale verranno confrontati i diversi dati presenti nei due fogli di calcolo. Dates and times are stored as numbers in Excel and count the number of days since January 0, 1900. Le celle assumeranno delle colorazioni differenti in base alla tipologia di modifica che è intervenuta. Ad esempio, se i due file Excel da comparare hanno ciascuno 10 righe, sul nuovo foglio si dovranno selezionare 10 righe (a partire da quella in cui è stata copiata la formula) Fai la stessa operazione per le colonne, spostando il cursore verso destra; Finito! Così facendo, i due file Excel verranno disposti sullo schermo uno a fianco all’altro, in modo da confrontare i dati inseriti. Come confrontare due file Excel con la Formattazione Condizionale Utilizzando la formattazione condizionale puoi fare in modo che Excel controlli per te le differenze tra i fogli dei due file. Metodo 1 Usare la Modalità di Visualizzazione Affiancata di Excel Nel riquadro che ti viene mostrato, utilizza il menu a tendina per selezionare entrambi i file da confrontare e premi sul tasto Compare. A me non resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, un buon lavoro! Nell’area in basso a sinistra, è presente una legenda che spiega il significato di ogni colorazione. Quando hai l'esigenza di manipolare e confrontare le informazioni presenti in un file Excel, puoi utilizzare le funzioni "CERCA", "INDICE" e "CONFRONTA" per aiutarti nell'analisi. Se in Excel non ti ritrovi il menu Sviluppo, puoi aggiungerlo andando su File > Opzioni > Personalizzazione Barra Multifunzione.Nel menu a tendina di Scegli comandi da (nella … Per eseguire quest’operazione, fai clic sulla scheda File di Excel e, nella schermata che visualizzi, seleziona la voce Opzioni dalla barra laterale di sinistra. Collabora con riviste di informatica e cura la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. Il numero della riga dei dati, che non è necessariamente la riga del foglio di lavoro. All'interno della finestra pop-up apparsa, puoi scegliere come disporre le due finestre dei file: Se stai usando una versione datata di Excel, dovrai accedere al menu "Dati" visualizzato nella parte superiore della finestra e selezionare l'opzione. 2. ไทย: เปรียบเทียบ 2 ไฟล์ Excel. Kutools for Excel: with more than 300 handy Excel add-ins, free to try with no limitation in 30 days. Se tu hai bisogno ai analizzare cartelle di lavoro con pochi dati al loro interno, come prima cosa apri entrambi i file Excel e poi raggiungi la schermata di uno di essi in Excel. Su Microsoft Excel è disponibile una funzionalità denominata Confronta File (Compare Files) che permette di confrontare i dati di due fogli elettronici che possiedono una struttura simile, ma che riportano dati parzialmente o completamente differenti. Ricorda che i file a cui farai riferimento nella formula non devono essere in uso. Per eseguire quest’operazione, dopo aver aperto entrambi i file, fai clic sulla scheda Inquire di Excel e premi sul tasto Compare Files, nella sezione Compare. : 10.000,00 € i.v. A tal proposito, è necessario abilitarla agendo nelle impostazioni del software e attivando un componente aggiuntivo preinstallato. 2. Se il foglio presente nel file Excel ha un nome diverso da quello indicato nell'esempio, sostituisci il parametro "Vendite 1999" con quello corretto. Numero di riga. Locate your workbook and sheet names. In questo breve articolo esaminiamo due metodi rapidi per confrontare due Excel usando soltanto software gratuito. Nonostante esistano diversi strumenti che consentono di confrontare il contenuto di file Excel, la maggioranza di essi è a pagamento. Ti sono stati consegnati dei file Excel che rappresentano le variazioni di alcuni dati in determinate situazioni o periodi di tempo, e tu devi analizzarli: quest’operazione potrebbe essere complessa e lunga, se pensi di dover guardare i dati cella per cella, ma per fortuna non devi necessariamente farlo. Come-confrontare-due-file-con-WinMerge-dragndrop_files_tr. Se così non fosse, spostati nell’area in basso e fai clic sul menu a tendina a fianco la dicitura Gestisci. Numero di colonna. This example teaches you how to compare dates and times in Excel VBA. È anche possibile disporre più fogli di lavoro in modo da visualizzarli tutti contemporaneamente. Considerate comunque che si tratta di circa 800.000 righe. Il primo metodo, è quello manuale, quindi affiancheremo i due documenti Excel che poi dovranno essere controllati basandoci solo sulla nostra vista, senza supporti da Excel. प्रिंट करें; सभी लेखकों को … Se, invece, i file Excel da confrontare possiedono molti dati, la soluzione indicata nelle righe precedenti può risultare lunga e inefficiente, in quanto suscettibile di errori. Scegliere OK per eseguire il confronto. Enter some numbers in column A. come confrontare due file excel. Mondadori Informatica. Dopo aver abilitato il confronto dei file in Excel, le celle che hanno subìto delle modifiche verranno colorate in modo da mostrarti visivamente queste variazioni. Per confrontare visivamente due file di Excel diversi, è possibile utilizzare la modalità di visualizzazione affiancata. Select the data range that you want to highlight the column differences. Usando il nostro sito web, accetti la nostra, Usare la Modalità di Visualizzazione Affiancata di Excel, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/1\/1b\/Compare-Two-Excel-Files-Step-1-Version-2.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-1-Version-2.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/1\/1b\/Compare-Two-Excel-Files-Step-1-Version-2.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-1-Version-2.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/2\/21\/Compare-Two-Excel-Files-Step-2-Version-2.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-2-Version-2.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/2\/21\/Compare-Two-Excel-Files-Step-2-Version-2.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-2-Version-2.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/4\/40\/Compare-Two-Excel-Files-Step-3-Version-2.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-3-Version-2.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/4\/40\/Compare-Two-Excel-Files-Step-3-Version-2.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-3-Version-2.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/8\/80\/Compare-Two-Excel-Files-Step-4-Version-2.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-4-Version-2.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/8\/80\/Compare-Two-Excel-Files-Step-4-Version-2.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-4-Version-2.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/9\/9f\/Compare-Two-Excel-Files-Step-5-Version-2.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-5-Version-2.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/9\/9f\/Compare-Two-Excel-Files-Step-5-Version-2.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-5-Version-2.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/4\/4f\/Compare-Two-Excel-Files-Step-6-Version-2.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-6-Version-2.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/4\/4f\/Compare-Two-Excel-Files-Step-6-Version-2.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-6-Version-2.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/9\/9e\/Compare-Two-Excel-Files-Step-7.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-7.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/9\/9e\/Compare-Two-Excel-Files-Step-7.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-7.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/a\/a0\/Compare-Two-Excel-Files-Step-8.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-8.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/a\/a0\/Compare-Two-Excel-Files-Step-8.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-8.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":344,"bigWidth":"728","bigHeight":"545","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/4\/4e\/Compare-Two-Excel-Files-Step-9.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-9.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/4\/4e\/Compare-Two-Excel-Files-Step-9.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-9.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/5\/53\/Compare-Two-Excel-Files-Step-10.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-10.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/5\/53\/Compare-Two-Excel-Files-Step-10.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-10.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/c\/c1\/Compare-Two-Excel-Files-Step-11.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-11.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/c\/c1\/Compare-Two-Excel-Files-Step-11.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-11.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/5\/5c\/Compare-Two-Excel-Files-Step-12.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-12.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/5\/5c\/Compare-Two-Excel-Files-Step-12.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-12.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/1\/1f\/Compare-Two-Excel-Files-Step-13.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-13.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/1\/1f\/Compare-Two-Excel-Files-Step-13.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-13.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":344,"bigWidth":"728","bigHeight":"545","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/8\/87\/Compare-Two-Excel-Files-Step-14.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-14.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/8\/87\/Compare-Two-Excel-Files-Step-14.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-14.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/d\/dd\/Compare-Two-Excel-Files-Step-15.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-15.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/d\/dd\/Compare-Two-Excel-Files-Step-15.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-15.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/4\/49\/Compare-Two-Excel-Files-Step-16.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-16.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/4\/49\/Compare-Two-Excel-Files-Step-16.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-16.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/f\/f3\/Compare-Two-Excel-Files-Step-17.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-17.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/f\/f3\/Compare-Two-Excel-Files-Step-17.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-17.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/6\/65\/Compare-Two-Excel-Files-Step-18.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-18.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/6\/65\/Compare-Two-Excel-Files-Step-18.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-18.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/1\/17\/Compare-Two-Excel-Files-Step-19.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-19.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/1\/17\/Compare-Two-Excel-Files-Step-19.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-19.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/c\/c4\/Compare-Two-Excel-Files-Step-20.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-20.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/c\/c4\/Compare-Two-Excel-Files-Step-20.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-20.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/f\/f1\/Compare-Two-Excel-Files-Step-21.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-21.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/f\/f1\/Compare-Two-Excel-Files-Step-21.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-21.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/c\/ce\/Compare-Two-Excel-Files-Step-22.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-22.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/c\/ce\/Compare-Two-Excel-Files-Step-22.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-22.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/e\/e4\/Compare-Two-Excel-Files-Step-23.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-23.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/e\/e4\/Compare-Two-Excel-Files-Step-23.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-23.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/1\/18\/Compare-Two-Excel-Files-Step-24.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-24.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/1\/18\/Compare-Two-Excel-Files-Step-24.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-24.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/0\/0a\/Compare-Two-Excel-Files-Step-25.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-25.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/0\/0a\/Compare-Two-Excel-Files-Step-25.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-25.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/a\/a7\/Compare-Two-Excel-Files-Step-26.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-26.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/a\/a7\/Compare-Two-Excel-Files-Step-26.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-26.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/3\/3d\/Compare-Two-Excel-Files-Step-27.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-27.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/3\/3d\/Compare-Two-Excel-Files-Step-27.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-27.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/2\/2d\/Compare-Two-Excel-Files-Step-28.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-28.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/2\/2d\/Compare-Two-Excel-Files-Step-28.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-28.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/2\/28\/Compare-Two-Excel-Files-Step-29.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-29.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/2\/28\/Compare-Two-Excel-Files-Step-29.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-29.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, Accedere a un File di Excel Direttamente da una Cella, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/5\/54\/Compare-Two-Excel-Files-Step-30.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-30.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/5\/54\/Compare-Two-Excel-Files-Step-30.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-30.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/4\/4f\/Compare-Two-Excel-Files-Step-31.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-31.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/4\/4f\/Compare-Two-Excel-Files-Step-31.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-31.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/6\/6a\/Compare-Two-Excel-Files-Step-32.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-32.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/6\/6a\/Compare-Two-Excel-Files-Step-32.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-32.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/e\/e3\/Compare-Two-Excel-Files-Step-33.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-33.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/e\/e3\/Compare-Two-Excel-Files-Step-33.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-33.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/3\/3d\/Compare-Two-Excel-Files-Step-34.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-34.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/3\/3d\/Compare-Two-Excel-Files-Step-34.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-34.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, {"smallUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images_en\/thumb\/6\/69\/Compare-Two-Excel-Files-Step-35.jpg\/v4-460px-Compare-Two-Excel-Files-Step-35.jpg","bigUrl":"https:\/\/www.wikihow.com\/images\/thumb\/6\/69\/Compare-Two-Excel-Files-Step-35.jpg\/v4-728px-Compare-Two-Excel-Files-Step-35.jpg","smallWidth":460,"smallHeight":345,"bigWidth":"728","bigHeight":"546","licensing":"
<\/div>"}, दो एक्सेल फाइल्स को कंपेयर करें (Compare Two Excel Files). Corpus Domini 2021, Reggimento Numero Soldati, Levriero Inglese Carattere, La Mentalità Medievale Ppt, Meteo 5 Ottobre 2020, Chi E Luigi Grechi, Cocker Cioccolato Roano, Musei Bologna Lavora Con Noi, Poesia Per Giada, " />